Nella giornata di ieri si è diffusa una voce circa un interessamento della Juventus nei confronti di Felipe Anderson, una situazione in fase embrionale ma che potrebbe subire una svolta nei prossimi mesi qualora dovesse tardare ad arrivare il rinnovo con i biancocelesti. Da mesi si parla, infatti, del rinnovo dell'esterno brasiliano con la Lazio, associandolo spesso al ritardo che sta caratterizzando questa trattativa oltre che a un inizio intriso di difficoltà.

Mesi fa già si parlava di questo ritardo, e più passa il tempo e più si tende a considerarlo un caso. Una situazione che, tuttavia, tenendo a mente la considerazione che ha il mister di Felipe Anderson oltre che il grande attaccamento al club dopo 10 anni, interrotti solo da tre stagioni tra West Ham e Porto, così catastrofica non sembra. Non è la prima volta che si parla di un rinnovo ritardato in casa Lazio e non è l'unica, di fatto, di cui si sta parlando. Si parla anche di Zaccagni, anche se la scadenza non è immediata e di fatto i mancati contatti degli ultimi mesi fanno più notizia.

E' vero l'interesse della Juventus sullo sfondo? L'entourage di Felipe preferisce non commentare: ora c'è il campo che deve parlare e il brasiliano è chiamato a mostrare il suo valore dopo un inizio sottotono.

ESCLUSIVA| Lady Gila, Eleonora Pontrelli si racconta: "Mario vuole diventare importante per la Lazio, è grato di questa opportunità. Il suo punto di riferimento in squadra..."
Giordano: "La Lazio lo scorso anno aveva giocatori in condizione. Sul caso Vecino..."