Calciomercato Lazio, Pedullà: "Sondaggi del Parma per Cancellieri, ma il Venezia..."
La Lazio sta lavorando sulle uscite, l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto su Matteo Cancellieri. Il calciatore interessa a due neopromosse
Dopo una prima fase del calciomercato che ha visto la Lazio acquistare Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru, Nuno Tavares e Castrovilli, la società sta lavorando sul fronte delle cessioni. Dopo la partenza di Marcos Antonio al San Paolo in prestito con obbligo condizionato, un altro giocatore pronto a salutare sembra essere proprio Matteo Cancellieri. L'attaccante biancoceleste ha attirato l'attenzione del Parma, ma secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, anche il Venezia si è informato su di lui in queste ore.
Il punto di Alfredo Pedullà
Matteo Cancellieri lascerà la Lazio nella speranza di migliorare il rendimento dell’ultima stagione a Empoli. Il Parma ha fatto sondaggi approfonditi, ma fin qui non è uscito davvero allo scoperto. Può darsi che lo faccia più avanti, ma intanto nelle ultime ore si è informato il Venezia, molto interessato all’esterno offensivo. La Lazio chiede un milione per il prestito oneroso.