Zaccagni
Zaccagni

Nonostante le ottime prestazioni mostrate in campo, le aquile non sono riuscite a sconfiggere il Bodoe/Glimt, infatti, dopo aver dominato il tempo regolare, grazie al pallone mandato in rete da Taty Castellanos e del gol di Tijjani Noslin, la rosa biancoceleste accede ai tempi supplementari, dove Boulaye Dia sblocca la partita e porta le aquile in vantaggio. Al termine del secondo tempo supplementare, tuttvia, il club norvegese fa la sua mossa e conduce le due squadre avversarie ai rigori, dove la Lazio viene eliminata e non accede alle semifinali di UEFA Europa League. In merito alla partita si è espresso il capitano Mattia Zaccagni ai microfoni di Lazio Style Channel.

Zaccagni

Mattia Zaccagni a Lazio Style Channel 

Sulla sconfitta contro il Bodoe/Glimt 

In questo momento è logico che c'è molto rammarico, molto dispiacere. Peccato perché avevamo fatto una partita quasi perfetta e siamo stati veramente una squadra tosta su tutti i 120 minuti, noi in campo, i tifosi fuori sono stati veramente fantastici e ci hanno dato quella spinta in più. Anche la stanchezza e poi i rigori, lo sappiamo, sono una lotteria e però adesso dobbiamo archiviare subito il tutto e pensare al Campionato.

Su cosa si prova a ripartire dopo questa partita 

C'è poco tempo per ricompattarci, dobbiamo resettare subito, già da domani e pensare alla partita di lunedì. 

Su cosa lascia il percorso in Europa 

Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, compreso la partita di stasera e ci servirà sicuramente nel futuro.

Lazio-Bodo Glimt, Baroni nel post: “C’è dolore ma sono orgoglioso. Sul Taty e i rigori…”
Lazio-Bodoe Glimt: Gianpaolo Calvarese si espone su degli errori arbitrali di Siebert