Balde ringrazia la Lazio sui social: "È stata incredibile quella sensazione. Grazie Laziali"
Balde entusiasta per il debutto con la Lazio nel match disputato contro il Real Sociedad, ha ringraziato sui social
Ieri sera 27 gennaio la Lazio ha affrontato il Real Sociedad e, grazie ai gol segnati rispettivamente da Gila, Zaccagni e Taty, è riuscita a portarsi a casa la vittoria e mantenersi alla vetta della classifica di Europa League. La vittoria contro la squadra spagnola è stata decisiva per il club biancoceleste, che accede ufficialmente agli ottavi di finale della competizione europea. Durante la partita ha fatto il suo esordio il giovane Balde, proveniente dalla Primavera.
Il debutto di Balde
Balde, fratello minore di Keita, è subentrato a Taty Castellanos al 76' di Lazio-Real Sociedad, conclusasi 3-0 per i biancocelesti. Mahamadou Balde è un attaccante, come i suoi fratelli Keita, ex attaccante della Lazio, e Ibourahima, che gioca in Serie C con il Giugliano. Il giovane biancoceleste, felice dell'esordio in prima squadra, ha elogiato il club e ringraziato tutti sui social.
Balde sui social
Ieri ho potuto realizzare il mio sogno di debuttare con la SSLazio in Europa League. È un sogno che si avvera. Ho sofferto molto per arrivare fino a questo momento, un anno fa mi stavo riprendendo da un grave infortunio, e ieri stavo giocando in Europa League. Mai Arrendersi. Voglio ringraziare di cuore Mister Baroni per avermi dato questa grande opportunità, l'avrò sempre nel mio cuore. Grazie anche ai miei compagni per tutto l'aiuto dentro e fuori dal campo. Alla mia famiglia e ai miei amici, grazie per avermi accompagnato in ogni momento. E infine, grazie infinite ai tifosi per l'affetto che mi avete dato ieri. È stata incredibile quella sensazione. Grazie Laziali. ¡Forza Lazio!!!