Udinese-Lazio, Vecino: "Serve grinta, io penso solo ad aiutare la squadra"
Le parole del centrocampista biancoceleste perima del match con i friulani
Manca poco meno di un'ora al fischio d'inizio della partita tra Udinese e Lazio, prevista per le 18:30. Nel pre-partita, Vecino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole:
"Contro il Venezia l'inizio non è stato buono, ci sé costato prendere un gol. Quella di oggi è una gara importante, l'Udinese è una squadra forte e in casa vorrà fare bene, per questo sarà importante partire con grinta. Quando passano gli anni i più grandi hanno più responsabilità anche verso i giovani, in campo cerco di rendermi disponibile per i compagni, mi cambia poco giocare 20 metri più avanti o indietro. L’importante è fare bene e aiutare la squadra a vincere".
Queste le sue parole a Lazio Style Channel:
“Sarà una partita fisica, di tanti duelli, bisogna stare compatti. Loro sono una squadra forte. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, ci serve tempo ma stiamo lavorando forte. Vogliamo trovare presto la miglior condizione individualmente e come squadra. L’esperienza mi aiuta molto a gestire meglio alcune situazioni in campo con più calma e lucidità. Cercherò di migliorare quanto fatto l’anno scorso".