Rambaudi
Rambaudi

Tra poche ore le aquile scenderanno in campo all'Aspmyra Stadion per affrontare il Bodoe/Glimt, partita valida per i quarti di finale della competizione europea. La Lazio farà il possibile per portarsi a casa la vittoria, tuttavia, il club non dovrà fare i conti soltanto con la forza degli avversari ma, soprattutto, con le condizioni avverse del campo. Riguardo l'incontro di oggi, in programma alle ore 18:45, Roberto Rambaudi, ex calciatore biancoceleste, si é espresso ai microfoni di Radiosei.

Lazio

Roberto Rambaudi a Radiosei

Riguardo le aspettative e sulla squadra biancoceleste

Le aspettative non erano queste ad inizio stagione ma ora gli obiettivi sono cambiati con il lavoro, la voglia e tutte le componenti che ci vogliono. I giocatori vivono per queste partite, che si sono guadagnati e che li gratificano. La squadra ha lavorato tutto l’anno per giocare queste gare. La sensazione deve essere bella, di crescita, indipendentemente dal risultato.

Sull'incontro Bodoe/Glimt-Lazio

I primi 15-20 minuti saranno decisivi per impostare la partita. Devi fare una gare intelligente. Serve l’attenzione giusta, in primis non devi prendere gol in avvio: questo non significa abbassarsi ma solo fare attenzione.

Riguardo la gestione dei portieri Mandas-Provedel

Mandas o Provedel? Ottimi portieri, nonostante le critiche Provedel ha qualcosa in più. Io opterei per Mandas, per il campo, il rinvio veloce, la reattività. Provedel ha qualcosa in più dal punto di vista della leadership, della fisicità, nelle palle alte. In definitiva sceglierei oggi Mandas e Provedel per il derby.

Bodoe/Glimt-Lazio: condizioni avverse del campo, ecco gli ultimi aggiornamenti
Hauge: "Il Bodo non è formazione migliore, ma ha il miglior gruppo"