Il Genoa di mister Gilardino non sta affrontando un bel periodo sul campo dopo le sconfitte contro la rivale Sampdoria (Coppa Italia), Juventus e Verona (nel’ultima giornata di campionato). Adesso la squadra si prepara al match contro l’Atalanta in cui si cercherà di risalire la classifica. Lo stesso allenatore conferma il momento difficile ma anche la fiducia nella possibilità che la sua squadra possa regalare ai tifosi migliori prestazioni. Nonostante questo, ci sono altre novità in casa Genoa.

Il Genoa è in vendita?

L’incontro fra l’amministratore delegato Blazquez e una rappresentanza della tifoseria organizzata non lascia dubbi riguardo alle mosse future del club. L’obiettivo è quello di forzare la squadra, portando a termine tre acquisti a gennaio (soprattutto un sostituto per l’infortunato Malinowski). È stata ribadita la volontà di non depauperare il patrimonio rappresentato dal Genoa e la volontà di tutelare fortemente la squadra, facendo sì che possa rimanere ancora a lungo a giocare la massima categoria del nostro campionato, la Serie A. Fra gli argomenti, anche la questione stadio dopo la nascita della società assieme alla Sampdoria per il nuovo Marassi

Le dichiarazioni sulla vendita 

Ci sono almeno tre o quattro gruppi che hanno dimostrato interesse, vedendo il nostro club come una buona possibilità di investimento, anche perché la situazione economica è migliore di quando il 777 aveva acquisito la proprietà.

Le dichiarazioni riguardo il nuovo stadio 

Abbiamo provato a farlo da soli, è molto chiaro. Ma il Comune ci ha detto “o lo fate con gli altri o non lo fate“.

ESCLUSIVA | Lazio-Empoli, Belleri: "Baroni preparato, Castellanos e Zaccagni gli uomini in più"
Una rappresentanza biancoceleste alla camera ardente di Chimenti, ecco chi c'era