Tutti pazzi per il Taty: Giampaolo Pazzini lo elogia
Giampaolo Pazzini incensa Castellanos per la sua ferocia sotto porta
E' proprio il caso di dire: “Tutti pazzi per il Taty”. L'attaccante argentino sta raccogliendo solo complimenti per le sue ultime prestazioni. Quest'anno Castellanos sembra esser esploso davvero, ha messo da parte il fattore ambientamento e la continuità che non aveva lo scorso anno nel minutaggio. Questo sembra essere stato un binomio importante da superare per vedere finalmente le sue qualità emergere a pieno. L'ultimo a spendere per lui bellissime parole è l'ex attaccante Giampaolo Pazzini.
Le parole di Pazzini sul Taty
Giampaolo Pazzini ha parlato a Radioseriea soffermandosi in modo particolare sull'operato di Castellanos. Le sue parole:
Un giocatore che quando entrava lo scorso anno andava forte. Baroni lo ha definito bene, qualsiasi cosa fa la fa con ferocia ed è vero perchè in ogni gol quando va a calciare va con una grinta e una cattiveria diversa. Lo scorso anno anche ha fatto dei gol importanti ma quest'anno si sta affermando anche grazie alla mancanza di Immobile, Castellanos si sente più responsabilità e questo può far scattare anche nella testa di un giocatore un qualcosa che ti spinge a dare di più. Già lo scorso anno intravedevo qualità, entrava e andava forte.
Il mercato estivo di Castellanos
Questa estate, nell'ultimo calciomercato, Castellanos sembrava un nome in partenza, più che per le idee della società per gli interessamenti che si aggiravano attorno al suo nome. Su tutti c'era la sua ex squadra il Girona, che sembrava voler investire una cifra importante per riportarlo a casa. Ogni tipo di interessamento, concreto o meno, è stato respinto da una dichiarazione forte da parte della coppia Lotito-Fabiani che sostenevano a gran voce che il giocatore non si sarebbe mosso nemmeno per 50 milioni. Nel popolo laziale ha creato un pò di scalpore questa dichiarazione e questa cifra fissata ma forse qualcuno ora inizia a cambiare idea visto che le prestazioni del Taty stanno facendo strofinare gli occhi a qualsiasi tifoso di calcio, laziale e non.