Lazio-Genoa, Marusic: “Voglio fare tante altre partite qui. Su Tavares dico che…”
Queste le parole del terzino biancoceleste all’interno del Match Program di Lazio-Genoa
Con l’infortunio di Manuel Lazzari, Marusic sta trovando più spazio in campionato; nella gare di Europa League è sempre partito titolare e nell’ultima gara vinta in casa del Twente ha offerto una buona prestazione nel complesso. All’interno del Match Program di Lazio-Genoa, il terzino biancoceleste ha parlato della sfida di domani. Queste le sue parole
Il commento su Twente-Lazio
Era una partita molto importante, la terza in Europa League e l’abbiamo vinta. Adesso abbiamo pochi giorni per preparare la partita con il Genoa.
La gara di domani con il Genoa
Sarà una gara molto difficile, giochiamo contro una squadra che in questo momento non sta bene in classifica, giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo regalargli un’altra vittoria.
La carriera alla Lazio
Io non ho un segreto, voglio fare tutto per questa maglia. Sono migliorato con ogni allenatore, provo a dare tutto in allenamento e in partita. Le 280 partite sono un numero importante per me, sono molto orgoglioso. È il mio ottavo anno e voglio fare tante altre partite.
Il commento su Tavares
Ho sentito di lui anche prima ma non l’ho mai visto giocare. E’ molto forte, ha fatto già 5 assist e può fare tante altre belle partite.
Il rapporto con la città
Qui mi sento a casa, Belgrado è a un ora da qui con l’aereo. La mia famiglia viene spesso qui; io, la mia ragazza e mia figlia ci troviamo tanto bene a Roma. Pensiamo di rimanere qui tanti anni, la cucina e la vita qui sono tanta roba.