Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri non si aspetta acquisti nella finestra di calciomercato invernale. Vorrebbe una mezzala in più, che però potrebbe arrivare solo con la cessione di Basic. Il croato in estate si era impuntato e ha rifiutato tutte le proposte, ma ora ha cambiato idea e sta valutando opzioni in Germania. Kamada non partirà in inverno, anche se sarà libero di scegliere in autonomia il suo futuro.

A Sarri farebbe comodo anche un'ala in più: in estate si è stati vicini a chiudere per Greenwood, era uscito il nome di Oscar Bobb e ultimamente c'è stato anche un contatto con Insigne, ma la società non sembra interessata visti l'età e l'ingaggio. Era stato messo in lista Gil del Tottenham, ma non sta vivendo una stagione facile. Si parlava anche di un centrale in più, ma il rilancio di Gila dovrebbe chiudere le porte a nuovi arrivi.

A proposito di nuovi arrivi, ieri il terzo portiere Christos Mandas, destinato a diventare secondo, ha rilasciato un'intervista in cui svela come è arrivato a Roma: "Sono venuto come riserva. Il giorno dopo una sconfitta a Tripoli per 3-0 squilla il telefono e mi dicono che c'è la possibilità di andare a Roma. Non ci credevo. Mi stavo allenando, salgo negli spogliatoi e tutti mi fanno i complimenti senza che io abbia detto nulla, solo che era scritto su tutti i giornali. E' stato tutto improvviso, non avevo preparato nulla. Ho portato con me scarpe e guanti nel caso servissero per fare le fotografie."

Sarri-Frosinone, il bilancio dei precedenti in carriera
Il Messaggero | La nuova Lazo secondo Matteo