Lazio, arriva il comunicato ufficiale su Lazzari: l'esito degli esami
Il comunicato ufficiale della società
In seguito ad un problema nell'ultima partita di campionato tra Lazio ed Empoli, il calciatore biancoceleste Manuel Lazzari è dovuto uscire anzitempo dal campo da gioco, sostituito dal compagno Marusic.
Le parole di Lazzari
Subito, si è temuto un problema al retto femorale della coscia sinistra, con gli esami strumentali effettuati nella giornata di oggi a Villa Mafalda.
Lo stesso Lazzari è stato poi raggiunto, subito dopo la visita, da un inviato di Radio Laziale mostrandosi abbastanza ottimista, senza rivelare altro.
E’ andata abbastanza bene, non so ancora quanto starò fuori dal campo.
Ora, è anche arrivato il comunicato ufficiale della Lazio, che ha evidenziato una lesione nell'area interessata.
Il comunicato della società
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.