Rovella
Rovella - Fraioli

Meno quattro al derby di domenica, che prenderà le mosse alle 20.45 davanti ad uno Stadio Olimpico stracolmo di tifosi che vedrà una maggioranza di tifosi giallorossi visto che è la squadra di Ranieri a giocare in casa la prima stracittadina della stagione. 

Quest'oggi Baroni ha chiamato a raccolta i suoi nel Centro Sportivo di Formello per preparare il derby anche se è domani che scatteranno le prime prove tattiche. Si attendono poi aggiornamenti sull'allenamento a porte aperte annunciato da Fabiani nel corso dell'intervento radiofonico ai microfoni ufficiali del club di ieri.

Assenti, presenti e gestioni

Rovella

Oggi è stato tenuto a riposo Nicolò Rovella, mentre non si sono visti i lungodegenti: Pedro, Noslin, Vecino, Patric, Lazzari. Questi ultimi due sono i favoriti per tornare in gruppo quanto prima mentre Noslin e Pedro con un miracolo potrebbero andare in panchina; Vecino ne avrà ancora per un po'.

L'allenamento di oggi

Baroni prima dell'allenamento ha tenuto un discorso alla squadra poi i giocatori biancocelesti sono stati impegnati in lavoro atletico e partitella con le pedine a disposizione, si prospetta un'altra gara di grande sacrificio e dispendio per l'undici titolare viste le numerose defezioni. Al momento Dele-Bashiru è favorito su Dia con Baroni che potrebbe riproporre il 4-3-3 già visto la scorsa giornata in Lazio-Atalanta. Da qui alla rifinitura di sabato, Baroni avrà tempo e modo di testare i suoi per schierare poi la migliore formazione nella partita più importante da quando è sulla panchina biancoceleste.

La Lazio Primavera ha un nuovo allenatore: il comunicato
Verso Roma-Lazio: ecco la data degli allenamenti a porte aperte