Foto Proietto
Foto Proietto

Il tema trasferte è una questione molto delicata in casa Lazio con i tifosi biancocelesti residenti nel Lazio che hanno dovuto rinunciare alle ultime due partite lontane dallo Stadio Olimpico per le restrizioni alle vendite dei tagliandi e si è in attesa delle disposizioni per Venezia-Lazio a  seguito della riunione del GOS svoltasi questa mattina.

Nel frattempo L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha emanato la nuova determinazione per le prossime partite considerate più a rischio, tra cui Milan-Lazio in programma il 2 marzo.

San Siro
Stadio San Siro - Depositphotos

Le disposizioni dell'ONMS

Per l'incontro di calcio di Serie A Milan - Lazio", in programma il 2 marzo 2025, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l'adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

Le misure organizzative

vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio esclusivamente per il settore ospiti solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva "S.S. Lazio"; 

implementazione del servizio di stewarding; 

e rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Primavera Live | Lazio-Cesena 4-3: termina un match scoppiettante, che sofferenza nel finale
Venezia-Lazio: la decisione sulla trasferta per i tifosi biancocelesti