Sarri continua a spingere per Luca Pellegrini. Il terzino per tornare alla Lazio è pronto a ridursi ulteriormente l'ingaggio, ora la palla passa alla società. E' stato chiesto il rinnovo del prestito con diritto di riscatto nell'estate 2024, la Juve ha aperto al prestito oneroso con riscatto a 8 milioni.

La Lazio ha bloccato Kerkez da una settimana: c'è l'accordo con il giocatore ma non ancora con l'AZ, che chiede 15-16 milioni. Dipende dall'esito della trattativa per Pellegrini, uno esclude l'altro a meno che non venga ceduto Marusic. La Lazio si è informata per Marcos Acuna in uscita dal Siviglia e per Corrado della Ternana, per cui avrebbe offerto 2 milioni più bonus.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, alla Lazio è stato proposto Handanovic per quando e se verrà ceduto Maximiano. E' stato proposto anche Bonucci, ma non ci sono conferme. Dal Brasile scrivono che Felipe Anderson sia entrato nel mirino di tre club arabi, mentre dalla Turchia si sarebbe fatto avanti il Fenerbahce, ma Sarri e la Lazio lo considerano non in vendita.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
Il Tempo | Lotito lavora su più tavoli