Ci risiamo. Il bomber colpisce ancora. Ciro Immobile cala un'altra prestazione di livello. Nella partita, terminata poco fa, tra Kayserispor e Besiktas l'attaccante di Torre Annunziata ha realizzato una doppietta. Non solo i gol sul taccuino a far impazzire le aquile bianconere ma anche una prestazione di assoluto livello. Nonostante le quasi 35 primavere Immobile ha offerto la sua solita partita di grande corsa, di sostegno al centrocampo senza mancare di incisività in fase offensiva. 

Prestazione e gol di Ciro Immobile

Poche occasioni nei primi 45 minuti per Ciro Immobile. Una partita di sacrificio al servizio della squadra e poche opportunità offensive. Cambia completamente la storia nel secondo tempo, anche perchè la squadra bianconera si pone tatticamente in tutto altro modo e questo aiuta molto la profondità di un giocatore implacabile negli spazi come Immobile. Il primo gol di Re Ciro arriva al minuto 78. Una sua specialità, il tiro dal dischetto. Massima freddezza e precisione nel realizzarlo. Continua la sua partita  basata su intensità e movimento. Siamo al primo minuto di recupero quando Immobile decide di farne un altro. Cross laterale potente e preciso, un grande colpo di testa della punta ex Lazio e la rete si gonfia, terzo gol della partita, secondo per l'attaccante campano.

La classifica turca

La vittoria del Besiktas, di cui Ciro Immobile è stato particolarmente protagonista, mette un sigillo importante nella classifica per le aquile bianconere: terzo posto a 16 punti. Non solo, una partita anche in meno rispetto alla prima e alla seconda in classifica, Galatasaray ( 19 punti ) e Fenerbahce ( 16 punti ). Questo dettaglio significa che, in caso di vittoria del match mancante, Ciro Immobile e la sua squadra finirebbe al primo posto, in vetta, proprio il posto delle aquile. 

Torino-Lazio, Dia festeggia ancora la vittoria e il gol contro i granata
Parma-Cagliari, i rossoblù conquistano con fatica il Tardini