Fabio Ruggeri, difensore della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, nel post partita di Lazio-Crotone:

"Sono contento di questa vittoria, abbiamo approcciato bene, peccando solamente qualcosa nel finale di primo tempo. Mi trovo bene con i compagni di squadra, mi sono ambientato subito molto bene, sono soddisfatto. Sono capitato in un gruppo fantastico, non potevo essere più fortunato. Dobbiamo però evitare pericolosi cali di tensione.

Bertini? I suoi complimenti fanno piacere, mi spingono a migliorare ogni giorno di più ed a giocare sereno. Durante la settimana lavoriamo duramente, soprattutto sulla linea difensiva. Giochiamo con lo stesso modulo della prima squadra, lavoriamo come i giocatori di Sarri anche in settimana".

sslazio.it

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
CONFERENZA SARRI | "Cagliari superiore ai risultati raccolti, sarà una sfida difficile. Non mi sento in difficoltà, il gruppo sta bene ed è concentrato sul lavoro"