Quest'oggi alle ore 14:3o la Lazio affronterà il Pescara in trasferta: una gara quanto mai utile ai biancocelesti per cercare di avere continuità in una situazione di classifica (e di squadra, fresca di tre giocatori fuori rosa) delicata.

La Lazio ha conquistato sei punti nelle ultime due gare contro Pisa e Crotone, punti pesantissimi proprio ai fini della classifica. E la gara contro il Pescara non è infatti da meno. Gli abruzzesi si trovano un punto sopra i biancocelesti che possono così tentare il sorpasso. Un inizio disastroso che poteva andare ancor peggio con un percorso alquanto delicato che i ragazzi di Sanderra stanno affrontando nel migliore dei modi.

Il Pescara al momento si trova al quinto posto a soli tre punti dal primo. Gli abruzzesi, però, non vincono dal 15 ottobre, dalla gara contro il Cosenza terminata 2-1. Da lì tre sconfitte consecutive contro Perugia, Crotone e Spezia e un pareggio risalente all’ultima giornata contro il Benevento primo in classifica. In totale ad ora hanno collezionato 4 vittorie, due pareggi e 3 sconfitte.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
MONDIALI 2022 | L'Olanda frena e l'Ecuador stupisce: pareggio tra le due squadre