Il giornalista Riccardo Cucchi è intervenuto in esclusiva a Tag24 per commentare il mercato della Lazio, partendo da Kamada e passando per il caso Luis Alberto.

Queste le sue parole:

“Non conosco Kamada alla perfezione ma l’ho visto giocare soprattutto in Europa. Mi sembra un profilo interessante veloce e molto dotato tecnicamente. Ha un bel tocco, morbido e vellutato, può diventare importante. Ora deve inserirsi nelle dinamiche di gioco di Maurizio Sarri e non sarà facilissimo, ci vuole un po’ di tempo. Il centrocampo della Lazio andava rinforzato vista la partenza di Milinkovic. Difficile sostituire il Sergente e penso che non vadano fatti paragoni con Kamada. Saranno sicuramente diversi, ma speriamo giapponese possa fare bene”.

“Amo alla follia il Mago, come molti tifosi della Lazio e sono pronto anche a perdonargli qualche colpo di testa. Certo è che non è il primo. Questa sua follia di fondo lo rende unico anche in campo. Sarri lo sa bene, ci ha messo del tempo per comprenderlo e capire appieno come inserirlo in squadra. Ha qualità e personalità, questo è innegabile. Ora spero solo che la cosa si risolva nel minor tempo possibile, anche se penso che non avrebbe dovuto abbandonare la squadra. Glielo perdoniamo, ma che non succeda più“.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Questa sera l'arrivo di Isaksen: l'annuncio social della Lazio - FOTO