Pedro stupisce: a giugno possibile rinnovo con la Lazio
Lo spagnolo continua ad incantare e sembra vivere una seconda giovinezza
Pedro continua a stupire con le sue prestazioni e i suoi numeri. Lo spagnolo con 37 primavere alle spalle sta prendendo per mano la sua Lazio con statistiche da capogiro e sopratutto con gare giocate che non lo ritraggono di certo come un 37enne a fine carriera. Il Corriere dello Sport riporta la possibilità di un prolungamento di contratto a fine stagione, un rinnovo che la società biancoceleste potrebbe proporgli. Il giocatore è nelle grazie di tutti al momento, da Baroni, ai compagni di squadra fino ai tifosi che stravedono per lui.
Le sue recenti dichiarazioni
Essendo verso la fine della carriera voglio sfruttare al meglio tutte le occasioni che mi capitano sul campo e voglio farlo con i miei compagni perché non so ancora quando verrà il momento. È difficile prendere questa decisione, ma toccherà anche a me ed è bene approfittare di tutto. Poi? Si vedrà, magari tornerò a Tenerife e starò insieme ad amici e parenti.
I numeri con l'aquila sul petto
Pedro con la Lazio ha collezionato finora 137 partite condite da ben 22 gol. Numeri importanti considerando anche l'età e la difficoltà del campionato italiano. L'ultimo anno per Pedro non è stato facile, realizzati gol importanti, su tutti quello allo scadere in terra scozzese contro il Celtic in Champions League. Per il resto una stagione altalenante e non molto convincente. Questa estate infatti vi fu un momento in cui la società si augurasse una partenza dello spagnolo, visto anche l'intento societario di ringiovanire la rosa. Pedro è rimasto e di certo sta facendo la felicità di tutto nel mondo Lazio.