simone inzaghi inter
Inzaghi - Depositphotos

L'ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi, parla ai microfoni di Mediaset pochi attimi prima del fischio iniziale in questo quarto di finale di Coppa Italia. Il mister piacentino analizza il periodo della sua Inter e commenta la partita contro i biancocelesti di questa sera. 

Le dichiarazioni di Inzaghi

Mi aspetto una partita molto combattuta contro una squadra molto affamata, sicuramente non sarà come l’ultima contro di loro dove a loro è andato tutto male e a noi tutto bene. Abbiamo davanti a noi una squadra forte, sarà una gara difficile e per noi molto importante. Senz’altro teniamo alla coppa Italia ma sappiamo che incontriamo una squadra di assoluto valore che sta facendo bene sia in Italia sia in Europa. Ci sarà da fare una partita importante.

Il periodo dell'Inter tra obiettivi e futuro

Come si fa a gestire questo impegno continuo? Senz’altro sappiamo che inizia un bel tour de force, 6 partite in 20 giorni e ci sarà da cambiare. Stasera purtroppo ci mancano Thuram, Zawlski e Carlos August che ci avrebbero dato un aiuto con le rotazioni. Il nostro obiettivo stasera è vincere, siamo ai quarti di finale e vogliamo andare avanti.

Il suo futuro da allenatore

Futuro? Chiaramente sto molto bene all’Inter, c’è grande sintonia tra tutti i reparti e ci sono dei risultati da centrare. Sono tutti in ballo, ma le parole del presidente e del direttore mi fanno molto piacere.

Inter-Lazio, il presidente Lotito presente a san Siro
Numeri importanti per la Lazio dopo i primi 45 minuti