La Lazio nella giornata di ieri è scesa in campo contro la Fiorentina per la settima giornata di campionato femminile, gara persa dalla squadra di Grassadonia per 3-2. Eleonora Goldoni nel match contro la Viola ha siglato la doppietta biancoceleste, il goal di testa al 44' contro le fiorentine le ha permesso di raggiungere un'importante record. La Lazio ha condotto una buona prestazione con una forte mentalità contro una Fiorentina, seconda in classifica, ma il rammarico per il risultato finale rimane. La calciatrice biancoceleste aveva dichiarato il forte dispiacere per i tre punti persi già nelle dichiarazioni nel post-partita di Fiorentina-Lazio, ma pochi minuti fa la Goldoni ha pubblicato sui propri social un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram, facendo delle riflessioni sul match di ieri. 

Il messaggio di Eleonora Goldoni

Ho faticato a dormire questa notte per il rammarico dovuto dalla partita di ieri. Credo tanto in questa squadra e sono certa che perseverando, molto presto i risultati arriveranno.
Allo stesso tempo mi sento grata ed emozionata di questa convocazione in nazionale maggiore dopo 6 anni veramente tosti. Un sogno che non si era mai spento e mi riempie il cuore. Può essere un niente per alcuni ma significa così tanto per me.
Mi sono sempre promessa di mettere tutta la mia ossessione e passione in ciò che faccio, soprattutto quando rialzarsi e combattere contro difficoltà, infortuni, cattiverie, era l’unica soluzione possibile. Ma tutto ciò non si fa da soli. Per questo ringrazio di cuore chi mi è stato ed è vicino e ha creduto in me anche quando non riuscivo a farlo io. Grazie alle mie compagne, al mio staff, al mio club e anche a chi ha sempre criticato. Nonno ha proprio ragione: “ciò che non uccide fortifica”.
É tempo di sorridere.
Si parte per Coverciano

goldoni
Depositphotos

Il post della calciatrice biancoceleste

Serie A, da Lecce ancora fiducia a mister Gotti dopo il pesante KO di oggi contro la Fiorentina
Lazio, Taty Castellanos dopo la sconfitta contro la Juventus