Nella giornata di domani andrà in scena in Sardegna la sfida tra Cagliari e Lazio: il fischio d'inizio alle ore 15 per la sfida di Serie A che precede l'impegno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma per il 14 febbraio.

I convocati del Cagliari: le scelte di Ranieri

La società sarda ha reso noti i convocati per la sfida contro la Lazio: due assenze per infortunio. Si tratta di Hatzidiakos, infortunato nell'ultima sessione di allenamento, e di Sulemana.

Qui di seguito i convocati:

I convocati per #CagliariLazio 👇🏼 pic.twitter.com/Z0wIYBcOxu

— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 9, 2024  

Infortunio Hatzidiakos nell'ultima sessione: il comunicato dei rossoblù

Infortuno per il Cagliari: si tratta di Hatzidiakos. Per lui gli ultimi esami hanno evidenziato una lesione intraspongiosa del piatto tibiale mediale. Previsto, dunque, esclusivamente riposo per il giocatore greco. Anche un'altra assenza per gli uomini di Claudio Ranieri. Oltre a lui, infatti, salterà la sfida contro i biancocelesti anche Sulemana, il quale nella seduta odierna ha effettuato un lavoro personalizzato. La lesione del difensore greco è giunta in sessione di allenamento. Qui di seguito il comunicato del Cagliari: “Mister Ranieri avrà a disposizione ventidue calciatori per la sfida contro la Lazio. Non saranno della gara Ibrahim Sulemana, che ha continuato nel lavoro personalizzato, e Pantelis Hatzidiakos: il difensore greco, a seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione intraspongiosa del piatto tibiale mediale. Osservati alcuni giorni di riposo, il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo”.

Gli indisponibili in casa Lazio

Non ancora disponibili le scelte sulle convocazioni da parte di Maurizio Sarri: si sa, tuttavia, che gli infortunati in casa biancoceleste sono ancora Zaccagni e Rovella, i quali non prenderanno dunque parte alla trasferta sarda. Recuperato invece, ma solamente per la panchina, Patric.
PRIMAVERA 1| Lazio ancora a Torino: la attendono i granata
Goldoni: “La Lazio una seconda famiglia”