Solamente poco più di 72 ore e si sfideranno Juventus-Lazio. C'è attesa e trepidazione per il match di sabato sera alle ore 20.45 all'Allianz Stadium. Le ore passano e gli aggiornamenti da Torino e da Roma aumentano. Il tema più caldo è quello degli infortunati, entrambe le squadre hanno diversi indisponibili, anche di una certa entità, che andranno ad influire sulle formazioni iniziali ed inevitabilmente sullo svolgere del match. 

Gli infortunati in casa Juventus

Thiago Motta deve affrontare una emergenza infortunati non da poco. Famoso l'infortunio di Bremer, come quello di Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners. Tutti out contro la Lazio. Anche McKennie non dovrebbe farcela per la sfida di sabato contro i biancocelesti. Da valutare il recupero di Adzic, probabile quello di Weah che sta rientrando bene in gruppo.

Thiago Motta

L'infermeria a Formello

Situazione ben diversa per i capitolini. Al momento l'unica assenza importante è quella di Lazzari. Il suo un infortunio importante che probabilmente lo riporterà in campo per la dodicesima giornata di campionato. Nelle ultime ore è nato l'allarme Guendouzi. Tanta la preoccupazione a Formello per la contusione ricevuta sul mignolo del piede per il francese. In giornata il calciatore ha svolto gli esami strumentali ed il peggio sembra evitato, per lui solo una forte contusione. Sabato sera il centrocampista sarà presente, sicuramente convocato, da valutare la presenza dal primo minuto.

Matteo Guendouzi

Il post social della S.S.Lazio

 

 

 

 

Juventus-Lazio, il bilancio di Baroni contro i bianconeri
Twente-Lazio, tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti