90' + 5 - Termina la gara!! Lazio che vola al secondo posto.  90' + 1 - Fuori Sanà Fernandes e D'Agostini per Cuzzarella e Sulejmani. 90' - Concessi 5 minuti di recupero. 87' - Grande occasione per la Lazio ma Sanà non la coglie al volo: in due contro uno non riesce a saltare il difensore. 83' - Dentro Cappelli per Yordanov. 82' -  Milan che ci prova ancora: aumenta la consistenza nell'area biancoceleste.  Magro è sempre attento. 81' - Ottimo guizzo di Yordanov, che si porta bene avanti il pallone ma non riesce a battere in rete: tra lui e il gol si pone il portiere. 66' - Occasione per i biancocelesti: Di Tommaso mette un buon pallone in mezzo che D'Agostini impatta bene ma senza riuscire ad inquadrare la port avversaria. 64' - Occasione per il Milan: la Lazio perde un brutto pallone a metà campo ma un'ottima chiusura di Petta allontana le paure. 57' - Incredibile occasione per i biancocelesti: ottimo spunto di Sanà che serve Milani che a sua volta è bravo a crossare un pallone invitante al centro. Coglie l'occasione Sardo che, però, si ferma alla traversa. 52' - Primo cambio per la Lazio: Sardo prende il posto di Gonzalez, costretto ad arrendersi a un problema fisico che lo ha limitato. 46’ - Inizia il secondo tempo.
45' +2 - Termina il primo tempo. 45' + 1 - Altra buona progressione per Sanà Fenrandes: il suo pallone in mezzo viene chiuso in calcio d'angolo. 45' - Concessi due minuti di recupero. 38' - Leggerezza di Milani che regala una palla agli avversari sulla trequarti: i rossoneri ì, dopo due scambi, crossano al centro il pallone che, colpito di testa, viene però mandato al lato della porta. 34' - Gara ferma sull'1-0 con poche offensive da parte di entrambe le squadre. Possesso leggermente più a favore dei rossoneri. 22' - Buona ripartenza con Gonzalez che serve Sana Fernandes: quest'ultimo non riesce a trovare il guizzo giusto per superare la linea difensiva. 17' - Diego Gonzalez realizza!! Lazio in vantaggio!! La punizione ha subito una leggera deviazione valida per spiazzare il portiere. 16' - Punizione dal limite per la Lazio. 1' - Inizia la gara.  

La Lazio guidata da Sanderra affronterà oggi alle 13:00 il Milan al Mirko Fersini in un importante incontro di Primavera 1. In caso di vittoria i biancocelesti si porterebbero al secondo posto. Di seguito, le formazioni ufficiali:

LAZIO (4-3-3): Magro; Zazza, Dutu, Petta, Milani; Di Tommaso, Bordon, Yordanov; Gonzalez, D'Agostini, Sanà Fernandes. All. Stefano Sanderra

MILAN: Bartoccioni, Bakoune, Malaspina, Nsiala, Stalmach, Cuenca, Sia, Paloschi, Scotti, Zeroli, Magni. All. Ignazio Abate

Lazio-Cagliari, due anni fa l'ultimo scontro all'Olimpico: Cataldi decisivo
Lazio Primavera-Milan: Abate e Romagnoli si ritrovano a Formello