Fabiani: "Le scelte di mercato, il ruolo di Basic e Hysaj: ecco la verità...E su Bernabè…"
Queste le parole del ds della Lazio, Angelo Fabiani, a Lazio Style Radio
Castrovilli è stata una scommessa persa?
Non è una scommessa persa, sapevamo che veniva da un intervento difficile. Ha trovato poco spazio in questo organico e ne chiede di più. Si è dimostrato un professionista. Se vuole cambiare casacca prenderemo in esame la sua richiesta. Non abbiamo completato il ciclo di rinnovamento. C'è ancora da lavorare e da migliorare. Nel futuro andremo ad individuare quei calciatori funzionali per conseguire risultati sempre più importanti. Non mi sono mai esaltato con questo primo girone d'andata.
Ibrahmovic è un 2005 che ha la possibilità di mettere in mostra tutte le sue qualità., poi dipende se riesce a metterle in pratica. Non bisogna mai essere prevenuti su questi ragazzi.
Richieste per Isaksen e Zaccagni
Tutti sono cedibili e nessuno lo è. Se il sostituto di Isaksen da garanzie pari a lui, se non superiori, valuteremo, se così non fosse, il giocatore non si muove dalla Lazio. A questi giovani ragazzi dobbiamo dare il tempo di maturare, anche perdonandogli qualche errore. Baroni è un grande professionista, ad oggi sta anche nascendo il baronismo, e so che lui non si fa prendere da questi entusiasmi.