FORMELLO | Tante le novità di formazione in vista del Twente
Ultime ore di allenamento nella capitale per i biancocelesti di mister Baroni
Giornata di rifinitura nel quartier generale di Formello. La Lazio prepara al dettaglio la sfida europea che andrà in scena domani sera contro il Twente, nella cornice dello stadio De Grolsch Veste nella città di Enschede.
Il report dell'allenamento dei biancocelesti
Due sono le note assenze tra i biancocelesti per la gara di domani: lo squalificato Noslin ( salterà 2 partite ) e il noto infortunio di Lazzari. A loro due si aggiunge il nome di Guendouzi, il centrocampista francese aveva già stretto i denti nel match contro la Juventus per l'infortunio al mignolo, oggi non è sceso in campo per il riscaldamento di squadra per il secondo giorno consecutivo. Presenti invece anche i fuori lista: Hysaj, Akpa Akpro, Basic, Castrovilli e Diego Gonzalez. Noslin, nonostante non partirà con la squadra per la squalifica si sta comunque allenando col gruppo. I biancocelesti cercano la terza vittoria su tre partite, successo che non sarà facile visto che anche il Twente risulta imbattuto ed è ormai risaputo come i club olandesi si esaltino nelle partite casalinghe grazie al fattore spinta dagli spalti da parte dei proprio sostenitori.
Baroni opterà nuovamente per la Lazio formato-europeo con spazio dal 1' minuto a chi ha avuto meno chance sin qui. In porta l'indiziato numero uno è Christos Mandas che potrà dare seguito alla bella prova vista contro il Nizza, in difesa Gigot esordirà al fianco di Romagnoli, mentre sarà chiamato agli straordinari Marusic con Pellegrini a sinistra. In mediana spazio a Vecino con Dele-Bashiru come compagno. Davanti a sorreggere l'attacco ci sarà Dia accompagnato da Pedro, Tchaouna e Capitan Zaccagni.
Nella pagina successiva la probabile formazione