Al termine della sfida tra Cremonese-Lazio, vinta per 0-4 dai biancocelesti, Milinkovic-Savic è stato decisivo con un gol e un assist. Il serbo, fresco di convocazione con la Serbia, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

"Immobile? La cena non l'ha pagata, eravamo a Piacenza e non c'era tempo. Mi è mancato il gol, era da un po' che non segnavo. L'esultanza è per la bambina che sto aspettando, sono contento".

Successivamente, Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo dato una bella risposta alla sconfitta di giovedì, non è giusto fare partite di quel tipo. Giusto dare una risposta forte fin da subito.

Esultanza? Mi mancava il gol, non volevamo farlo vedere prima, ma abbiamo deciso di farlo dopo il gol. Non vediamo l'ora che arrivi per godercela. Sposare Natalia? Certo!

Noi dobbiamo lavorare per non dover dare delle risposte a partite come quella di giovedì. Non deve succedere, ci deve essere continuità e lavorare per ogni partita".

Stasera in diretta su GoldTV (ch.11) ritorna Football Crazy, la trasmissione televisiva dei tifosi biancocelesti
Cremonese-Lazio, ammonito Sarri: salterà lo Spezia