Gabriele "Gabbo" Sandri nacque il 23 settembre 1981. Oggi, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 43° compleanno, viene ricordato con affetto e commozione dal popolo biancoceleste e da tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua tragica scomparsa avvenuta l'11 novembre 2007 presso l'area di servizio Badia al Pino Est, sull'autostrada A1 in direzione Firenze, mentre si recava a Milano per assistere alla partita Inter-Lazio, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi e nel mondo del calcio.

Gabriele Sandri, Fraioli

Quel maledetto giorno…

Gabriele Sandri era un grande appassionato di calcio e tifoso della Lazio. Quel giorno, come tanti altri tifosi biancocelesti, Gabriele partì insieme a quattro amici per sostenere la sua squadra del cuore. Durante una sosta all'autogrill di Badia al Pino, sull'autostrada A1, scoppiò una rissa tra alcuni tifosi laziali e juventini. La scena fu notata da una pattuglia della polizia stradale dall'altro lato della carreggiata. L'agente Luigi Spaccarotella, credendo che si trattasse di una rapina, sparò due colpi di pistola. Uno di questi colpì Gabriele al collo mentre dormiva sul sedile posteriore dell'auto. All'arrivo dei soccorsi, "Gabbo" era già deceduto.

Gabriele continua ad essere presente nella sua amata Curva Nord

Gabriele rimane un simbolo per i tifosi della Lazio, che in ogni partita lo ricordano con cori e omaggi in suo onore. "Gabbo" era uno di loro, un ragazzo innamorato dei colori biancocelesti, sempre presente in Curva Nord, dove il suo ricordo continua a vivere. Nessuno lo ha mai dimenticato, né la sua famiglia, né i tifosi biancocelesti, né chi ha vissuto con lui momenti indimenticabili.

TANTI AUGURI GABBO !

Pinzi: "Lazio che meritava di vincere. Su Noslin..."
Dinamo Kiev-Lazio: Scelto l'arbitro del match - LA DESIGNAZIONE