FORMELLO | Annullata la doppia seduta, al via le prove tattiche anti-Verona
Si sono ritrovati questa mattina a Formello intorno alle undici gli uomini di Marco Baroni
Si sono ritrovati questa mattina intorno alle undici gli uomini di Marco Baroni sui campi del Centro Sportivo di Formello per preparare il match contro gli Scaligeri attesi allo Stadio Olimpico lunedì sera.
Unico assente: Hysaj
Archiviata la sosta per le Nazionali si sono rivisti tutti i giocatori impegnati con le rispettive selezioni, eccezion fatta per Elseid Hysaj che ancora non ha preso parte agli allenamenti. L'allenamento di questa mattina è iniziato con esercizi di natura tecnica con il pallone, poi sono scattate le prove tattiche anti-Verona
Le prove tattiche
Non cambia lo spartito di Baroni che continua a martellare i suoi sul 4-2-3-1, è comunque ancora troppo presto per andare ad evidenziare i possibili undici che sfideranno la squadra di Zanetti. Si registrano, però, le stesse coppie difensive provate anche ieri dall'ex tecnico gialloblù: Patric-Romagnoli e Gigot-Gila.
Si sono allenati in gruppo anche i due fuorilista Basic ed Akpa Akpro che hanno ad un certo punto preso il posto di Pellegrini.
È stata annullata la seconda seduta di allenamenti in programma per oggi, con gli uomini guidati da Marco Baroni che si ritroveranno, dunque, domani per continuare gli allenamenti in vista della sfida di lunedì. Servirà attendere l'allenamento di domani per capire meglio le intenzioni di formazioni dell'ex mister degli scaligeri.