Torna la Serie A. Alle ore 15:00 si giocherà Salernitana-Lazio, prima sfida della 13esima giornata di campionato. Ai microfoni di Lazio Style Radio, nel pre partita, è intervenuto, per analizzare il match che avrà inizio a breve, il Capitano biancoceleste Ciro Immobile. Di seguito le sue parole:

"La parola adatta è continuità, solo con la continuità di prestazioni e risultati possiamo dare valore ai risultati di questo ultimo periodo. Avere la continuità giusta per risalire la classifica. La Salernitana è una squadra tosta, si è resa conto di essere in una zona pericolosa in ottica salvezza. Oggi metteranno tutto in campo.

Con i numeri sapete che non ci vado tanto d'accordo, soprattutto prima della partita. Gol numero 100 in trasferta? Spero di raggiungerlo il prima possibile, magari con una vittoria anche".

Successivamente, Ciro Immobile, è intervenuto anche ai microfoni di Dazn prima di scendere in campo contro la Salernitana: "Sono più in fiducia, meglio fisicamente e mentalmente. E' importante avere la continuità giusta per poter andare in campo ed esprimersi al meglio. Oggi è un'occasione importante, sia per me che per la squadra, quindi dobbiamo fare il massimo.

Mi è sembrato strano avere un po' di giorni liberi per godermi la famiglia, mi sono concentrato al massimo per riprendere la forma e mettere un po' di forza che è mancata nell'ultimo periodo".

13° SERIE A | SALERNITANA-LAZIO 2-1 (43' rig. Immobile, 55' Kastanos, 66' Candreva)
Salernitana, Inzaghi: "Per battere la Lazio ci vuole la classica partita perfetta. Non sarà semplice"