Sulla partita di stasera 

La vittoria era importantissima perché siamo l’unica squadra che abbiamo vinto tutto, il percorso in Europa è lungo, ma stasera la vittoria ha accontentato tutti, tifosi, squadre e società. Penso che abbiamo fatto una bella prestazione con tiro un avversario come il Porto.

Sulle sue condizioni fisiche 

Ho trentasette anni ma sono in un bel momento, sto bene e mi sento in forma. 

Sul rinnovo

Non abbiamo parlato per ora con la società del rinnovo, non ci ho pensato. In passato ne abbiamo parlato per scherzo con il mister o la società. Vediamo come finiamo l’anno.

Sui risultati di quest’anno 

Rispetto all’anno scorso, è cambiato il mister e ha fatto un grande lavoro in squadra, poi con i giocatori nuovi è stata costruita una squadra forte. Stiamo portando tanti risultati positivi. 

Il percorso in Europa 

E ‘ frutto del lavoro di tutti e della mentalità cambiata: siamo aggressivi e concentrati. Si può vincere e perdere ma tutte le partite sono state bellissime e dobbiamo continuare cosi. Il Porto è forte e lotta per il titolo europeo, con molta esperienza e forza. Oggi abbiamo fatto, infatti, un’ottima prestazione. Se continuiamo così possiamo battere ogni squadra, anche se è presto per dirlo, il percorso è lungo.

Il rapporto con la squadra 

L’età mi condiziona un pò ma i compagni mi vogliono bene, stanno bene con me ed io con loro, mi danno la forza per allenarmi bene, i risultati vengono dopo. È un gruppo che lavora forte e in maniera unita. dobbiamo sapere che se continuiamo cosi saremo forti e difficili da battere. 

Sulla sfida contri i mondo 

Sarà difficile perché abbiamo poco tempo per lavorare e preparare questa partita. Dobbiamo riposare bene, soprattutto domani. Dobbiamo studiare il Monza e preparare tutto. 

IL VIDEO INTEGRALE

 

 

CONFERENZA BARONI - "Squadra con identità e mentalità. La Lazialità? Ci sono dentro con tutte le gambe"
Lazio-Porto, Marusic a LSC: "Grande partita contro una squadra forte. Mi sento..."