Regalare a Sarri ciò che desidera in chiave Champions non sarà facile. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport un'idea del Presidente sarebbe quella di regalargli Domenico Berardi, ma nonostante l'età (29 ad agosto) il Sassuolo chiede 40 milioni, avendo tra l'altro un contratto con i neroverdi fino al 2027. Lotito sta pensando di offrire 25 milioni e una contropartita, magari Cancellieri. Prima di approdare alla Lazio, infatti, l'ex Verona era stato vicino al Sassuolo, che lo stava per acquistare a 6 milioni di euro. Qualora fossero ancora interessati, Cancellieri potrebbe diventare una pedina di scambio importante, seppur potrebbe sembrare un'operazione contraddittoria, visto il ringiovanimento della squadra già avviato quest'anno.

Altri nomi italiani per l'attacco sono Pinamonti e Bonazzoli. Il primo è stato appena riscattato per 20 milioni, il secondo già accostato alla Lazio in inverno. Per il centrocampo, Sarri investirebbe su Baldanzi e Fazzini dell'Empoli, ma Gagliardini potrebbe essere preso a zero.

ESCLUSIVA| Inter-Lazio, il doppio ex Ballotta: "Col Torino uno stop che può starci, ora i biancocelesti devono provarci. Nel 2000 sarei rimasto a Roma..."
CdS | Romero ormai è ai titoli di coda