Lazio ed Hellas Verona chiuderanno la quarta giornata di Serie A, con la sfida dell'Olimpico in programma questa sera alle 20.45. Tanti gli incroci della gara, con diversi elementi biancocelesti dal passato gialloblù: dal capitano Mattia Zaccagni al nuovo arrivato Tijjani Noslin, passando chiaramente per Marco Baroni, assoluto protagonista della salvezza raggiunta dagli scaligeri al termine della passata stagione. Guendouzi e compagni per tornare al successo che manca dalla prima giornata, la squadra di Zanetti per dare continuità ad un avvio stagionale che l'ha vista raccogliere sei punti tra Napoli, Juventus e Genoa. Per parlare della gara di questa sera, la redazione di Laziopress.it ha contattato in esclusiva Christopher Pancheri, content creator di fede gialloblù.

Che idea ti sei fatto sulla Lazio? La vedi in lotta Champions come negli ultimi anni? 

La Lazio questo la vedo bene come squadra. Sicuramente potrà raggiungere l’obbiettivo di tornare a lottare in Champions League”. 

Conosci bene Marco Baroni, come lo racconteresti ad un tifoso biancoceleste? 

Baroni, per me, è stato un allenatore che ha creduto sempre nella salvezza. Lo definirei agguerrito e con grande passione”.

Lo scorso anno Noslin è stato un pezzo importante per la salvezza gialloblù. I punti di forza del calciatore? 

Noslin al Verona di Marco Baroni era praticamente instancabile. Correva ed era ovunque in campo. Scherzando con alcuni miei amici lo avevamo chiamato ‘la Locomotiva’”.

Il successo con il Napoli e quello di Marassi, ti aspettavi un avvio del genere da parte dell’Hellas? 

Ogni volta che gioca l’Hellas ci si augura il miglior risultato possibile. Penso che ogni tifoso del Verona avrebbe firmato con il sangue per avere sei punti ad inizio campionato dopo aver affrontato Napoli, Juventus e Genoa”.

Zanetti è l’uomo giusto? 

Zanetti mi sta piacendo e al momento mi sento fiducioso. Chiaramente siamo ad inizio campionato, quindi aspettiamo a dare giudizi affrettati!”. 

Che partita ti aspetti? 

Mi aspetto una partita molto combattuta da entrambe le squadre! Speriamo di vedere qualche bel goal!”.

Una panoramica sulla tua collaborazione con l’Hellas?

Con Hellas Verona la collaborazione è iniziata l’anno scorso, durante il campionato 23/24. Tramite i miei social copro le partite del club scaligero, e da quest’anno ricopro anche un ruolo alla YouTuber League di Federico Marconi sempre per il club Hellas Verona. Tanti nuovi progetti sono in arrivo! Vi invito a seguirmi su Instagram per sapere tutte le novità in tema Hellas Verona!”.

Cardone a Radiosei: "Rinnovo Marusic? Stanno cercando un compromesso per prolungare"
Made in Italy, Nepi: “Sport e Innovazione binomio ideale per promuovere nel mondo eccellenze italiane”