In arrivo il film su Maestrelli: l'annuncio del figlio
Nasce una pellicola sullo storico allenatore del primo scudetto laziale
In arrivo il film su Tommaso Maestrelli, un omaggio emozionante che coinvolgerà inevitabilmente tutto il mondo Lazio. Il tifoso biancoceleste ora trepida in attesa di rivivere quegli storici momenti e le gesta di Maestrelli e i suoi ragazzi. La conferma, o meglio l'annuncio, è arrivato dal figlio Massimo che è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per raccontare nel dettaglio l'uscita del film.
I dettagli del film e le parole di Massimo Maestrelli
Il figlio Massimo Maestrelli da sempre rappresenta l'eroico allenatore e papà Tommaso, ha vissuto nel corso degli anni la Lazialità che da piccolo gli ha trasmesso il papà. Ecco le sue parole sul film che uscirà a breve:
Venerdì 25 ottobre, alle 21.00, al Teatro Olimpico verrà proiettata la prima del film su Babbo. La giuria del Festival del Cinema ha voluto vedere il film, l'ha approvato e sarà presentato venerdì 25 ottobre. La cosa ancora più bella è che domenica 27 ottobre, alle 12.00, c'è la replica. Quel giorno la Lazio giocherà contro il Genoa alle 15.00, quindi i laziali che fino alle 14.00 non sanno che fare possono andare al Teatro Olimpico, vedere il film su Babbo e poi incamminarsi verso l'Olimpico. Come assistere? Si possono acquistare i biglietti online o direttamente al Teatro Olimpico, sono già in vendita da oggi.
Grande e Maledetta-La Lazio del 1974
Un assaggio del mondo Maestrelli lo abbiamo avuto nel documentario presentato da Sky “Grande e Maledetta, la Lazio del 1974”. Una raccolta di interviste, immagini, video in bianco e nero che hanno incantato tutti gli amanti del calcio, indipendentemente dalla fede calcistica. Una storia che ha rapito tutti per la singolarità, i personaggi e lui, Tommaso Maestrelli su tutti ad orchestrare questa vera e propria impresa che è entrata nella storia del calcio italiano.