In arrivo il film su Tommaso Maestrelli, un omaggio emozionante che coinvolgerà inevitabilmente tutto il mondo Lazio. Il tifoso biancoceleste ora trepida in attesa di rivivere quegli storici momenti e le gesta di Maestrelli e i suoi ragazzi. La conferma, o meglio l'annuncio, è arrivato dal figlio Massimo che è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per raccontare nel dettaglio l'uscita del film.

I dettagli del film e le parole di Massimo Maestrelli

Il figlio Massimo Maestrelli da sempre rappresenta l'eroico allenatore e papà Tommaso, ha vissuto nel corso degli anni la Lazialità che da piccolo gli ha trasmesso il papà. Ecco le sue parole sul film che uscirà a breve:

Venerdì 25 ottobre, alle 21.00, al Teatro Olimpico verrà proiettata la prima del film su Babbo. La giuria del Festival del Cinema ha voluto vedere il film, l'ha approvato e sarà presentato venerdì 25 ottobre. La cosa ancora più bella è che domenica 27 ottobre, alle 12.00, c'è la replica. Quel giorno la Lazio giocherà contro il Genoa alle 15.00, quindi i laziali che fino alle 14.00 non sanno che fare possono andare al Teatro Olimpico, vedere il film su Babbo e poi incamminarsi verso l'Olimpico. Come assistere? Si possono acquistare i biglietti online o direttamente al Teatro Olimpico, sono già in vendita da oggi.

Grande e Maledetta-La Lazio del 1974

Un assaggio del mondo Maestrelli lo abbiamo avuto nel documentario presentato da Sky “Grande e Maledetta, la Lazio del 1974”. Una raccolta di interviste, immagini, video in bianco e nero che hanno incantato tutti gli amanti del calcio, indipendentemente dalla fede calcistica. Una storia che ha rapito tutti per la singolarità, i personaggi e lui, Tommaso Maestrelli su tutti ad orchestrare questa vera e propria impresa che è entrata nella storia del calcio italiano.

Lazio-Empoli: Baroni sui social e la reazione dei tifosi
Italia, Spalletti: "Ecco perché ho convocato Pisilli e Maldini! Su Zaccagni e Chiesa..."