Depositphotos
Depositphotos

È iniziata con il botto questa 3a giornata di Serie A Enilive: il Torino di Vanoli continua a sorprendere, conquistando altri tre punti nella trasferta di Venezia grazie a un gol di Coco nel finale. L'Inter, invece, si dimostra straripante, rifilando quattro gol all'Atalanta e confermando così tutta la sua superiorità tecnica sul campo.

Venezia-Torino

Vince ancora il Torino di Vanoli, che dopo i tre punti conquistati con l'Atalanta lo scorso weekend si ripete in trasferta contro il Venezia. Dopo una prima frazione di gioco a tinte arancioneroverdi, Zapata e compagni hanno saputo reagire nel secondo tempo. Decisivo il difensore granata Saul Coco, che trova la rete del vantaggio all'86' e regala i tre punti alla sua squadra, che sale a quota 7 in classifica. Resta ferma a 1 punto il Venezia.

Inter-Atalanta

Inter straripante a San Siro. I nerazzurri, allenati da Simone Inzaghi, indirizzano da subito la partita trovando un doppio vantaggio dopo soli 10' minuti grazie all'autorete di Djimsiti e con un eurogol di Barella. Scatenato Thuram, che nel secondo tempo trova in rapida successione una doppietta e chiude i giochi sul 4-0. Male l'Atalanta, che si è fatta travolgere dalla superiorità interista, ma questa sera sarebbe stato difficile per chiunque. Ciò che ha impressionato è l'intensità messa in campo dai giocatori nerazzurri, che dal primo minuto hanno giocato con una velocità di pensiero fuori dal comune. Sale a quota 7 punti in classifica l'Inter, mentre la Dea resta ferma a quota 3. 

Calciomercato Lazio, il classe 2005 annunciato ma mai arrivato
Lazio, Gigot: arriva l’ufficialità dalla società