Monza-Lazio,Baroni a Dazn: "Questa Lazio trasmette tanta sicurezza. Su Inter-Napoli..."
Le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti Marco Baroni al termine del match Monza-Lazio
Paragone Nesta-Romagnoli
“Nesta grande campione che ha scritto pagine di storia nella Lazio, Romagnoli grande laziale come lui e sono orgoglioso di allenarlo.”
Blocco italiani
“Da fuori si vedono giocatori ma dentro io gestisco uomini veri che insieme mi aiutano a portare avanti questo lavoro. Siamo soddisfatti e contenti, abbiamo ancora tanto da lavorare ma la Lazio, nonostante i tanti impegni ravvicinati lavora, gioca e si allena con partecipazione e voglia che trasmettono poi sul campo. Questo credo sia ciò che vogliono anche i nostri tifosi.”
“Questa Lazio trasmette tanta sicurezza. Lavoriamo sulla capacita anche di essere pazienti trovando situazioni. La Lazio oggi ha avuto il controllo della partita da squadra matura che aveva davanti un avversario che si stava giocando tanto. Oggi è stata una grandissima partita. Ora c'è la sosta, vanno via tanti ragazzi in Nazionale e sono contento per loro.”
Su Nuno tavares
“Credo che possa ancora crescere e arrivare al gol. Sono contento anche lui per la sua prima convocazione in Nazionale. Era arrivato qui dopo aver giocato pochissimo e c'era un po' di attenzione ma io l'ho capito subito che ha qualità e fisicità. Ce lo teniamo e sono molto contento. Abbiamo Nuno, Pellegrini, Lazzari e Marusic che mi piacciono davvero tanto.”