Il Tempo | Ora Milinkovic può restare. Il Rayo su Maximiano
Come riportato da Il Tempo, Lotito è pronto a rilanciare, un’eventuale qualificazione in Champions League varrebbe almeno altri sessanta milioni di euro, e a quel punto avrebbe un senso lasciar partire il giocatore a parametro zero. Il presidente biancoceleste non intende accettare offerte al ribasso per Milinkovic: la trattativa si potrebbe aprire per 35-40 milioni, qualsiasi proposta inferiore non verrebbe considerata.
Intanto, va avanti la trattativa per l’attaccante brasiliano Marcos Leonardo del Santos; tra domanda e offerta c’è una forbice di tre milioni di euro. L’alternativa al centravanti sudamericano é Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Dnipro. A centrocampo Lucas Torreira resta la prima opzione; l’incontro con il procuratore del centrocampista uruguagio previsto per ieri è stato rinviato. Capitolo terzini: l’alternativa a Luca Pellegrini resta Milos Kerkez dell'AZ Alkmaar.
Inoltre, la Lazio è prossima alla cessione del portiere Maximiano: l’offerta del Rayo Vallecano - otto milioni - sembra convincente. Ad oggi raggiunta quota 7.300 abbonamenti per la prossima stagione.