Lazio | Isaksen segna contro la Spagna, pochi minuti per Tavares
Gioia per il biancoceleste Isaksen che segna contro la Spagna, per Tavares soltanto qualche minuto
Prosegue anche oggi la sosta delle Nazionali che vede diversi biancocelesti impegnati sul campo: ieri c'è stato l'esordio di Rovella con l'Italia, nel post partita sono arrivati anche i complimenti dal ct Luciano Spalletti. Guendouzi invece, così come Dele-Bashiru e Mandas, è rimasto in panchina. Dia è stato colpito dalla malaria ed ha dovuto dare forfait al Senegal; anche Castellanos è stato chiamato in causa da Scaloni nel finale, ma non è bastato per evitare la sconfitta dell'Argentina. Quest'oggi, nelle gare di Nations League, la Danimarca di Isaksen e il Portogallo di Tavares sono scesi in campo rispettivamente contro Spagna e Polonia.
Isaksen segna contro la Spagna
La Spagna è riuscita a battere la Danimarca anche nella gara di ritorno: da registrare il gol di Gustav Isaksen, il biancoceleste trova il suo secondo gol con la Nazionale ma non riesce ad evitare la sconfitta. Termina sul risultato di 1-2 la sfida tra le due compagini. Per Isaksen è il quarto gol in stagione.
Concesso soltanto qualche minuto per Nuno Tavares
Il terzino della Lazio è riuscito a strappare la prima convocazione con la Nazionale maggiore del Portogallo: le prestazioni in biancoceleste hanno attirato l'attenzione del ct. Nella sfida di questa sera contro la Polonia, al posto di Tavares ha giocato il compagno Nuno Mendes: il Portogallo ha rifilato cinque gol alla difesa polacca. Tavares è entrato al minuto 88' e ha ricevuto un'ammonizione dopo qualche minuto. Si tratta dell'esordio per il terzino classe 2000. Il Portogallo batte la Polonia sul risultato di 5-1.