Sono circolate negli ultimi giorni le ennesime voci circa un possibile approdo di Lucas Torreira alla Lazio. Sicuramente una storia non nuova: sono, infatti, diverse sessioni di calciomercato che il centrocampista uruguaiano viene accostato ai colori biancocelesti. Ma quanto c'è di vero? Il giocatore attualmente in forza al Galatasaray, infatti, piace a mister Sarri, che lo accoglierebbe volentieri nel suo scacchiere. Qual è, però, la difficoltà nell'ingaggio del centrocampista?

Per il giocatore, che viene dato in biancoceleste per 8 milioni più 2 di bonus, non vi è stato ancora un passo decisivo. Non ci sarebbero stati, infatti, degli affondi importanti da parte dei biancocelesti. Il Galatasaray, d'altra parte, vorrebbe tenerlo in squadra per mantenere una rosa competitiva in vista della Champions League. In chiave mercato, poi, può succedere di tutto e quella di Lucas Torreira è un'opzione che da anni circola nel mondo Lazio. E' chiaro che nell'ipotesi di un eventuale affondo i biancocelesti se la dovranno vedere con la volontà della squadra turca.

Prima offerta

Tuttavia, la Lazio si appresta a formulare la prima offerta, che si attesterebbe intorno ai 10 milioni. Più alta la richiesta del club turco, che vorrebbe riscuotere una cifra intorno ai 20 milioni.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Lazio, Maurizio Sarri a -4 dalla Top10 di presenze sulla panchina biancoceleste