Cassano-Ventola-Adani
Frame estratto dal canale Twitch vivaelfutbolreal

Antonio Cassano è stato protagonista dell'ultima puntata del BSMT di Gianluca Gazzoli, in cui ha ripercorso le tappe della sua vita e della sua carriera, il rapporto con moglie e figli, da cui viene, dice, “bullizzato” e altri aneddoti interessanti.

Tra i vari temi toccati, anche quello relativo alla fine del rapporto lavorativo e di amicizia con Bobo Vieri, con cui insieme agli altri due amici Adani e Ventola conduceva la Bobo TV.

Le parole di Cassano al BSMT

Fantantonio, ora conduce Viva el Fútbol, dove ha ripreso insieme agli altri due ex della Bobo TV a dire la sua sul mondo del pallone. Al BSMT è stato netto e senza peli sulla lingua come sempre sulla "questione Vieri":

Tutto quello che si è creato è grazie a quel signore la, Lele Adani. Quando a un certo punto tiri tiri, e poi spacchi, e non si può più ricucire e mettere insieme. 

Poi prosegue:

Il tradimento è la cosa peggiore nella vita, una cosa che non accetto. A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome.

E non è finita, perché Cassano rincara la dose:

Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre a casa.

La puntata integrale alla pagina successiva.

Notizie correlate
Valori delle squadre di Serie A, chi vale di più? Ecco la posizione della Lazio
D'Albergo a Radiosei: "Flaminio? Con Legends Lotito inizia a fare sul serio. La Roma nuoto..."