Danimarca-Spagna, il gol di Isaksen non basta

Nonostante la sconfitta contro la Spagna, Gustav Isaksen ha trovato il gol e, al termine della partita di Nations League, ha condiviso le sue impressioni con i media ufficiali della Federazione. 

Queste le sue parole:

È incredibile come giocatori così bravi possano commettere un errore del genere. 

(riferendosi al pasticcio difensivo spagnolo che gli ha permesso di segnare, ndr). 

Dopo il gol abbiamo avuto l’impressione di poter ottenere qualcosa, il che sembra quasi surreale considerando che la Spagna è stata nettamente superiore. Non sono particolarmente soddisfatto, però. Speravo di poter festeggiare nello spogliatoio con musica e tutto il resto (...) Sono entrato dalla panchina e ho fatto del mio meglio. Sono contento di aver segnato un gol che ha riportato un po' di energia nello stadio. Sembrava una partita chiusa sul 2-0, ma siamo riusciti a riaprila in qualche modo, e alla fine ci è sembrato di poter conquistare qualcosa. È incredibile pensarlo ora, perché oggi abbiamo affrontato una squadra più forte di noi.

Amo essere parte della squadra, è un’emozione incredibile, e sento di poter fare la differenza per la Nazionale. Giocare per la Danimarca e davanti a così tante persone è un sogno che si realizza.

Dia: gli esami sono negativi! Possibile rientro già con…
Francia, Guendouzi: "La Nazionale sempre un mio obbiettivo. Lazio? Ho delle resposabillità in squadra"