Depositphotos
Depositphotos

Il valzer delle panchine non è destinato a finire, infatti è arrivata poco fa la notizia che anche l'Udinese è in cerca di un nuovo allenatore dopo aver comunicato a Fabio Cannavaro la volontà di non continuare insieme. Sono tante ancora le squadre in cerca di un allenatore o che stanno ufficializzando in queste ore il proprio mister, non ultima la Lazio che annuncerà Baroni nel weekend.

L'Udinese non proseguirà con Cannavaro

Dopo essere arrivato subentrando a Cioffi a stagione inoltrata in una situazione pessima per i friulani, Cannavaro anche con un pizzico di fortuna è riuscito a salvare l'Udinese, nonostante il risultato ottenuto l'Udinese e Cannavaro prenderanno strade diverse. L'ex Pallone d'Oro tuttavia avrebbe voluto continuare con i bianconeri come affermato in un lungo post su Instagram per comunicare la decisione presa dalla presidenza friulana.

Questo il messaggio di Cannavaro su Instagram:

Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. 
Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa. 
Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli , una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato.
Auguro alla società , ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi

Cannavaro
Depositphotos


Il post Instagram di Cannavaro

 

Baroni è il nuovo allenatore della Lazio, ecco l'ufficialità - IL COMUNICATO
Strakosha su Euro 2024: "Mi sento bene e ci alleniamo forte. Avversari di qualità ma..."