Depositphotos
Depositphotos

Dopo diverse voci di mercato Jacopo Fazzini alla fine è rimasto all'Empoli. Il centrocampista era stato accostato anche alla Lazio nelle scorse settimane ma il classe 2003, però, non si è mosso dalla Toscana. L’Empoli ha deciso di trattenerlo e affidargli la maglia numero 10 per lanciare un segnale di quanto creda nelle capacità di questo ragazzo. Campione d’Italia con la Primavera è diventato un punto cardine della squadra azzurra e può essere l’anno della consacrazione. Proprio riguardo alla sua situazione e al suo futuro si è espresso in conferenza stampa il direttore sportivo azzurro Roberto Gemmi. Di seguito le sue parole.

Lazio - Empoli, Fraioli

Tante richieste per Fazzini 

"Fazzini ha avuto mercato, c'è stato molto più di un sondaggio, ma col presidente abbiamo deciso di tenerlo. Lo inserisco tra gli acquisti, Empoli è la situazione migliore per lui per migliorare".

Stop per Fazzini

Con la convocazione dell’Italia U21 è arrivato anche l’infortunio muscolare a frenarne questo suo ottimo inizio di stagione. Fazzini dovrà saltare la gara contro la Juventus di sabato al Castellani e forse anche le prossime fino a fine settembre. Un paio di settimane di stop con la speranza, per D’Aversa e i tifosi dell’Empoli, di rivederlo presto in campo. 

SERIE A | Lazio-Verona: dove vedere il match
Lazio, Pellegrini rimane nella Capitale: niente Galatasaray