Se Lorenzo Insigne lascerà Toronto farà di tutto per tornare in Italia, e quale miglior club della Lazio potrebbe fare al suo caso? Sarri gli ricorda i bei tempi di Napoli, Immobile quelli di Pescara e della Nazionale. La sua famiglia spinge per tornare a casa e la stagione in Canada si è conclusa con un ultimo posto. Insigne si è affidato all'agenzia YouFirst, la stessa di Luis Alberto, che sta lavorando per esaudire il suo desiderio di tornare in Serie A.

La volontà di Insigne di tornare e quella di Sarri di avere un'ala in più potrebbero coincidere. Il suo contratto scade nel 2026 e il suo stipendio totale è di 11,5 milioni: per tornare in Italia deve abbatterlo e il Toronto dovrà cederlo in prestito, a meno che non si arrivi a un accordo di risoluzione consensuale. L'idea del calciatore è quella di partire a gennaio.

A Formello non si esclude l'arrivo di un attaccante esterno in più, ma deve essere un'occasione. A gennaio o giugno si valuterà il futuro di Pedro: alla 25esima presenza il rinnovo del suo contratto scatterà in automatico fino al 2025.

Corriere dello Sport
Il Messaggero | Kamada, il futuro si decide adesso
CdS | Lotito, assist ai tifosi: sconti e mini tessere