Folorunsho
Depositphotos

La dirigenza biancoceleste è sempre attenta a possibili colpi di mercato e, nonostante il buon avvio, è sempre alla ricerca di giocatori che possano migliorare la rosa di Baroni. 

Ultimamente infatti, si è parlato dell'interessamento verso due talenti del Verona, ma un nome è sempre in auge. Si tratta di Michael Folorunsho, già accostato alla Lazio quest'estate ma senza che si concretizzasse nulla.

Calciomercato Lazio: il Verona fissa il prezzo per uno dei suoi gioielli
Ieri La Repubblica ha dato la notizia secondo cui la Lazio, per gennaio, starebbe cercando due dei talenti dell'Hellas V...

Centrocampo “corto”

Tra l'altro, il club capitolino ha bisogno di un rinforzo a centrocampo, dove la squadra sembra averne più bisogno, in modo da allungare la panchina facendosi trovare pronti ad ogni evenienza.

Folorunsho
Fraioli

Considerando il fitto calendario di impegni che attende la Lazio, con campionato ed Europa League, è necessario inserire almeno un altro centrocampista per garantire una rotazione adeguata e mantenere alta la competitività della squadra.

L'indiscrezione

Secondo quanto riportato da Il Mattino, i biancocelesti potrebbero riprovarci già a gennaio. Non solo, perché il giornale riporta anche il prezzo che Lotito e Fabiani sarebbero disposti ad offrire per accaparrarsi un giocatore che ha sempre mostrato interesse verso la squadra.

Ma il calciatore è anche una vecchia conoscenza di Marco Baroni ai tempi dell'Hellas Verona, che dunque non avrebbe difficoltà ad integrarlo negli schemi della squadra. Questo quanto scritto sul Mattino:

Conte, dopo le incomprensioni estive con Folorunsho sembra aver rivisto il suo giudizio: ha garantito minutaggio al centrocampista che Spalletti ha voluto all'Europeo. Ma c'è la Lazio: Lotito potrebbe partire alla carica e stavolta offrire il prezzo giusto: 14 milioni di euro.

Notizie correlate
Canovi, lo storico procuratore elogia Baroni e la sua Lazio
FIGC e l'idea del tempo effettivo: attesa risposta dall'IFAB