Isaksen - IPA
Isaksen - IPA

Isaksen a LSC

È una serata fantastica che non dimenticherò mai, sono contento per la vittoria, è stata dura dopo la gara contro il Parma ed è stato difficile vincere contro il Napoli.

Sul goal di stasera 

Ho fatto tanti goal così in Danimarca e voglio realizzarli anche alla Lazio, è più difficile qui ma ora sento una grande fiducia da parte di tutti, penso anche se ho fatto questo goal contro il Napoli, posso farlo anche con altre squadre.

Sui tifosi e l’accoglienza a Termini

Ieri i tifosi sono stati fantastici, i tifosi sono sempre al top, mi dispiace che non siano potuti venire in trasferta oggi e purtroppo non potranno venire contro l’Ajax. Ma non vedo l’ora che arrivi la gara con l’Inter per ritrovarli allo stadio. Ora pensiamo all’Ajax e a prendere i tre punti anche lì. Sarà una partita importante contro una squadra fortissima, dobbiamo farci trovare pronti in uno stadio difficile, con quei tifosi sarà pesante ma sono sicuro che potremo fare qualcosa di importante. 

Sulla fase difensiva 

Oggi è stato pesante confrontarsi con  Kvaratskhelia perché non sono un grande difensore, ma ho provato ad aiutare la squadra anche in fase difensiva perché il Napoli è una squadra forte. 

La storia della Lazio di Luigi Salomone: Il romanzo biancoceleste
Lazio nella storia: tre vittorie consecutive a Napoli