Si avvicina la sfida del prossimo lunedì tra Lazio e Verona. La parentesi nazionali si è chiusa, sicuramente un sospiro di sollievo per i club che hanno scongiurato gli improvvisi infortuni che hanno mietuto vittime tra i calciatori impegnati. Darko Lazovic ha parlato della sfida coi biancocelesti tramite Il Corriere di Verona.

Le parole del centrocampista dell'Hellas

Lazovic ha espresso parole di stima per i capitolini sottolineando come da sempre sia complicata come sfida. Le sue parole: 

"La Lazio? È una squadra forte, che è sempre nell'alta classifica, con cui le partite sono tradizionalmente durissime. Baroni ci conosce bene. Loro hanno cambiato, stanno cercando nuovi equilibri, come noi abbiamo un nuovo allenatore. Andiamo là per provare a prendere altri punti".

La stima di Lazovic per Baroni e gli ex 

Poche settimane fa Darko Lazovic parlò, in una lunga intervista concessa a TvPlay, di Baroni e degli ex Noslin e Zaccagni, protagonisti in epoche diverse dei periodi d'oro con la casacca dell'Hellas Verona. L'attuale jolly del centrocampo veronese ha definito Baroni un fondamentale elemento per la salvezza, che aveva trovato un affiatamento unico con i suoi giocatori. Poi è passato a Noslin, considerandolo una vera rivelazione che ha fatto la differenza nella seconda parte di stagione. Infine tornando più indietro nel tempo, ha parlato anche di Zaccagni, sottolineando la grande carriera che sta percorrendo e la sintonia che avevano ai tempi dell'Hellas.

 

Baroni: "Pronti a ripartire. Verona pericoloso, dovremo essere bravi"
X Factor, Giorgia e il suo derby in famiglia Lazio-Roma