Trasferta vietata ai tifosi della Lazio nella partita di Europa League contro l'Ajax, ad Amsterdam. Notizia che si sta espandendo rapidamente e sta creando molto disappunto nel mondo del calcio. Ancor più, ovviamente, sta accadendo nell'ambiente biancoceleste. A parlare è statp anche il segretario generale della società capitolina Armando Calveri. Quest'ultimo tramite il Corriere della Sera ha esternato tutto il suo stupore derivato dalla scelta arrivata da Amsterdam, stupore che prosegue anche per le dinamiche di quello che sta accadendo.Anche la Uefa sembra aver comunicato alla società capitolina quanto sia disarmata da questa improvvisa notizia. E' evidente che si sta aprendo un vero e proprio caso che farà molto parlare il mondo del calcio.

Le sue parole

Nell'edizione odierna de Il Corriere della Sera si è aggiunta la voce del segretario generale della S.S.Lazio Armando Calveri, a farsi sentire. Il mondo laziale sta reagendo a quanto di oggettivamente ingiusto sta accadendo ai propri tifosi. Le parole di Calveri:

Siamo sbigottiti, non siamo nemmeno stati avvertiti ufficialmente, abbiamo appreso la notizia da terzi. Aspettiamo motivazioni specifiche e dettagliate che giustifichino queste misure. Anche la Uefa con cui stiamo già in contatto è disarmata dalla decisione.

La Uefa disarmata da quanto sta accadendo

Armando Calveri, segretario generale della S.S.Lazio, ha rilasciato una importante dichiarazione a Il Corriere della Sera che mostra un'assoluta incredulità per quello che sta accadendo sui tifosi della Lazio in vista della futura trasferta europea contro l'Ajax. In Olanda, ad Amsterdam non vogliono i tifosi della Lazio, questo in sintesi e Calveri ha sottolineato come anche la Uefa si spiazzata e disarmata da questa decisione a dir poco ingiusta ed assurda. Un mix di paura e tensione che ha portato il triangolo di Amsterdam, Sindaco della città, Capo della Polizia e Procuratore Capo, a blindare la città dall'arrivo dei tifosi della Lazio.

 

 

La S.S. Lazio comunica l’apertura della vendita di un PACK 3 PARTITE. La vendita terminerà alle ore 23:59 di martedi 3 dicembre.
Le motivazioni da Amsterdam sulla trasferta vietata alla Lazio