Fraioli
Fraioli

Djibril Cissé nato ad Arles il 12 agosto 1981 compie oggi 43 anni. L'attaccante francese che ha militato prima di raggiungere la capitale in squadre del calibro di Liverpool ed Olympique Marsiglia approdò alla Lazio il 12 luglio 2011 e vestì la maglia biancoceleste per soli sei mesi quando il 31 gennaio 2012 fu venduto al QPR. Per lui tra tutte le competizioni sono state 27 le presenze in biancoceleste contornate da cinque gol. I tifosi della Lazio lo ricorderanno per quel clamoroso palo colpito nel derby con un tiro al volo, con la convinzione che se fosse entrata quella palla probabilmente sarebbe cambiata la sua storia nella Capitale.

Olympia
Fraioli

Gli auguri della S.S. Lazio per il compleanno di Cissè

L’ex attaccante biancoceleste spegne oggi 43 candeline.

Djibril Cissé ha indossato la maglia della Prima Squadra della Capitale per sei mesi. Approdato in biancoceleste durante il mercato estivo della stagione 2011-2012, ha esordito in biancoceleste 18 agosto 2011 realizzando una doppietta all’Olimpico nella partita di andata di Europa League contro il Rabotnički, terminata 6-0 per la Prima Squadra della Capitale.

Il 9 settembre successivo, nella prima giornata del campionato di Serie A, segna il suo primo gol nel massimo campionato italiano in casa del Milan campione d’Italia (2-2 il risultato finale).

In totale, colleziona 27 presenze e 5 reti tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, per poi passare al QPR.

Mercato 2019-2020, Lazzari e Vavro nell'anno del Coronavirus
Vizcaino (Pres. Cadice): "Lazio di alto livello, mi ha colpito molto. Luis Alberto…"