Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Eintracht spinge lo svizzero alla Lazio ma lui pensa al Siviglia. In più, Sarri non considera Sow come sostituto di Milinkovic, piuttosto come un acquisto aggiuntivo.

Intanto, arrivano solo notizie di trattative interrotte o di operazioni bloccate. Ai rumors provenienti dalla Germania si sono aggiunti quelli provenienti dalla Russia: i contatti tra la Lazio e la Dinamo Mosca per Zakharyan sarebbero terminati.

Embed from Getty Images

Un altro enigma riguarda la fascia sinistra. Sarri ha bisogno di un terzino e non sarà accontentato su Luca Pellegrini, a meno che nel vertice di ieri non abbia convinto Lotito a riprenderlo. La società segue da vicino l’evoluzione del rinnovo di Mario Rui con il Napoli. Nella lista dei terzini possono esserci Valeri della Cremonese e Doig del Verona. Su quest’ultimo c’è anche il Torino.

ESCLUSIVA| Balde tra Primavera e Auronzo, l'agente Antonio Saviano: "Ha qualità ma deve lavorare tanto. Confrontarsi con Sarri un privilegio che pochi giovani hanno"
GdS | Lazio, per l'attacco pista Isaksen. Per la regia si torna a parlare di Torreira